Calciomercato Milan: anche Leonardo Bonucci nella trattativa Higuain?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Follie di mercato, idea Bonucci per… la Juve!

LEONARDO BONUCCI Milan

Calciomercato: spunta Leonardo Bonucci nella trattativa per Gonzalo Higuain? Secondo alcune indiscrezioni si sarebbe parlato di un ritorno del difensore alla Juventus.

Mercato Milan – Continuano a rincorrersi le voci (più o meno fondate) su Leonardo Bonucci. Il futuro del difensore rossonero è ancora incerto ma con ogni probabilità sarà lontano da Milan. La svolta potrebbe arrivare nella giornata di domani, quando i rossoneri conosceranno il verdetto del Tas sull’Europa League. Se il ricorso del Milan dovesse essere respinto nonostante lo sforzo del Fondo Elliott, allora Leo potrebbe partire per motivi di cassa e per la sua volontà di disputare l’Europa, magari la Champions League con la maglia del Psg.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bonucci alla Juve per Higuain?

L’ultima indiscrezione sul futuro di Leonardo Bonucci arriva da Top Calcio e ha del clamoroso. Il difensore potrebbe rientrare nella trattativa tra Milan e Juventus per Gonzalo Higuain. Pronta a vendere Rugani, la Juve non vedrebbe di cattivo occhio il ritorno del difensore azzurro, a patto che sia disposto a cospargersi il capo di cenere e non avanzare pretese troppo pretenziose per quanto riguarda lo stipendio. L’impressione è che il Milan non si opporrebbe all’operazione. Inserendo il cartellino di Bonucci nell’affare Higuain, i rossoneri spenderebbero circa tra i venti e i trenta milioni di euro per un attaccante di razza e si libererebbero di un ingaggio pesante.

GONZALO HIGUAIN
GONZALO HIGUAIN

Calciomercato: difficile il ritorno di Leonardo Bonucci alla Juventus

In realtà l’indiscrezione sembra non trovare conferme. Difficile infatti che la Juventus possa decidere di fare un passo indietro così clamoroso e ancora più difficile che Bonucci, deriso da un anno dalla tifoseria bianconera, possa tornare a giocare a Torino. Il tutto senza considerare che in bianconero troverebbe nuovamente quel Massimiliano Allegri che lo aveva spedito su uno sgabello in mondovisione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2018 8:41

Sky – Milan al lavoro sul mercato: le prossime mosse dei rossoneri

nl pixel